Scuola e Formazione è professionalità e solidità, scopri il legame con Multiversity e le Università Pegaso, Mercatorum e San Raffaele

Scuola e Formazione fa sempre più rima con professionalità e solidità e lo dimostrano le certificazioni acquisite e le collaborazioni strette negli ultimi anni. In particolare, Scuola e Formazione:

• è accreditata dal 23/6/2011 col codice N°A00321 come agenzia formativa presso il Sistema di Accreditamento della Regione Autonoma della Sardegna;
  • a partire da luglio 2023 è Test Center qualificato AICA per l’erogazione di progetti formativi in ambito ICT riconosciuto a livello di Unione Europea);
  • è associata a Multiversity, gruppo leader nel settore Education in Italia.

SCUOLA E FORMAZIONE SI OCCUPA DI ACCOMPAGNARE LE PERSONE E LE AZIENDE IN PERCORSI FORMATIVI FONDAMENTALI NEL MONDO DEL LAVORO: ORGANIZZIAMO CORSI LEGATI AL SETTORE DEI TRASPORTI E DELLA LOGISTICA, ALLA SICUREZZA SUL LAVORO, E ANCHE ALL’INFORMATICA, ORMAI SEMPRE PIÙ IMPORTANTE NEL MONDO PROFESSIONALE. PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUI CORSI DI FORMAZIONE IN ARRIVO, VISITA IL NOSTRO SITO O CONTATTACI

In questo articolo, nello specifico, spiegheremo il nostro legame con Multiversity e le Università Pegaso, Mercatorum e San Raffaele.

Cosa è Multiversity e cosa è un EI-Point

Multiversity è il Gruppo leader in Italia nel settore dell’Education e comprende gli atenei digitali Pegaso, Mercatorum e San Raffaele, la coding academy Aulab e l’ente certificatore Certipass

E grazie al suo legame con Multiversity, Scuola e Formazione è  l’ EI-Point certificato in Sardegna delle già citate Università Pegaso, San Raffaele e Mercatorum.

Ma cosa è un EI-Point? L’EI-Point è solitamente un ente formativo accreditato dall’Università come centro qualificato d’orientamento per lo svolgimento di progetti didattici, educativi e formativi dell’Ateneo.
L’attività dell’EI-Point è un’attività propedeutica a quella dell’Università ed è legata al suo progetto educativo e didattico. Gli EI-Point costituiscono quindi il network dell’Ateneo sul territorio e sono il reale centro di sviluppo e crescita dell’Università. La collaborazione con il network prevede la possibilità di collaborare su vari progetti formativi che possono essere ideati e realizzati in sinergia con il singolo EI-Point.

In quanto EI-Point, Scuola e Formazione ti aiuterà di conseguenza nel tuo percorso fornendoti: supporto al percorso di orientamento, tutoraggio, monitoraggio del percorso.

Dettagli, riferimenti e contatti

Per tutti i dettagli, i riferimenti, ed i contatti relativi al mondo della formazione a distanza puoi consultare il nostro sito www.scuolaeformazionesardegna.net.
Tramite il sito sarà possibile visionare tutte le informazioni relative alle modalità di iscrizione e di erogazione dei corsi con riferimento a ciascuna delle tre le Università facenti parte di Multiversity. Tra le varie info troverai:

• la spiegazione dei vantaggi derivanti dalla scelta delle università telematiche e degli EI-Point;
  • il dettaglio dei costi da sostenere per ciascuna delle tre università;
  • il dettaglio dei corsi erogati da ciascuna università;
  • il dettaglio degli esami per ciascun corso.

Non solo, se necessiti di ulteriori dettagli o chiarimenti puoi venire direttamente a trovarci in sede oppure, sempre tramite il sito, servirti della sezione “Richiedi informazioni”, grazie alla quale sarà possibile compilare un apposito modulo di richiesta info per sciogliere tutti i tuoi dubbi.